2018年 12月 20日

Ritorno alle origini nel nuovo anno!

Salve a tutti da Japanissimo,

È arrivato il freddo qui a Tokyo. Tra illuminazioni e addobbi si diffonde nella città una bellissima atmosfera natalizia.
Siamo quasi agli sgoccioli del 2019 che purtroppo è stato un anno segnato da catastrofi naturali e momenti difficili ma nonostante ciò, grazie all’impegno e l’aiuto di tutti quanti i nostri collaboratori siamo riusciti a cavarcela senza troppi problemi. Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi e che ci hanno sostenuto. Grazie davvero! 

Il numero di turisti italiani ha visto una crescita del 20% e si prevede continui di questo passo anche nei prossimi anni.
Stanno infatti aumentando le richieste, sopratutto per il mese di Aprile con i suoi ciliegi in fiore e Agosto per le vacanze estive. 
Vi aspettiamo a braccia aperte!

Ed ora, senza dilungarci troppo in discorsi introduttivi, la news più importante… Il nostro ufficio tornerà nella zona del quartiere commerciale di Azabu Juban! Il quartiere che ha visto nascere e crescere Japanissimo! 😀  Collegato dalla Oedo Line (la linea metropolitana più profonda di Tokyo), a soli 2 minuti di treno alla Tokyo Tower, e a 10 minuti da Shinjuku, questo quartiere vanta una storia e negozi che risalgono a più di 300 anni fa! Nelle vicinanze si possono trovare molti negozi dell’antiquariato, negozi di dolcetti o ristoranti tradizionali tramandati da generazioni e café molto carini. E’ una zona molto vivace e allo stesso tempo elegante.
Gli interessati possono partecipare al nostro tour orientativo “Passeggiamo Insieme: Azabu Juban” https://www.japanissimoviaggi.com/passeggiamo-insieme/

Ci trasferiremo il 24 Dicembre e il nuovo indirizzo sarà:
東京都港区麻布十番2-14-6 イイダビル4階
IIda Bld 4F 2-14-16 Azabu Juban, Minato-ku, Tokyo

Siamo contentissimii di condividere con voi questa notizia e cogliamo l’occasione per augurare a tutti un felice Natale e un buon anno nuovo! 

A presto, da Tokyo