Passeggiamo Insieme

1. Cosa è?

“Passeggiamo Insieme: Azabu Juban” è un tour orientativo di circa due ore nelle due centralissime zone di Azabu Juban e Roppongi che vi permetterà di utilizzare le vostre prime ore in Giappone per avere un contatto iniziale con la città. Niente più tempo sprecato a fare giretti in zona hotel per ambientarsi!

2. Perché Partecipare?

Il tour, oltre ad essere una visita guidata, funge anche da tour orientativo durante il quale vi verranno fornite informazioni su Tokyo, sul Giappone, sulla cultura e sugli usi e costumi in generale. L’ideale per chi è appena arrivato e non ha ancora le idee ben chiare sul come muoversi. Il nostro assistente sarà a disposizione per qualunque tipo di informazione.

3. Com'è Azabu Juban?

Azabu Juban è un quartiere di Tokyo noto per la sua atmosfera tradizionale ed elegante in cui troverete tutto ciò che si associa al Giappone antico. Negozietti tramandati da generazioni nascosti in strette viuzze, sale da tè, ristoranti di soba e ramen, negozi di kimono e tanto altro ancora!

4. Come è strutturato il tour?

Il tour inizia al Roppongi Hills per poi spostarsi nella vicina Azabu Juban che sarà l’attrazione principale. I due quartieri sono a poco meno di 5 minuti a piedi l’un dall’altro e offrono due realtà completamente opposte dandovi l’opportunità di provare in prima persona l’armonia tra progresso e tradizione che fanno di questo paese una destinazione unica. Il tour si concentrerà sulla “Shotengai”, la strada principale di Azabu Juban.

5. Come raggiungo il Roppongi Hills

Abbiamo scelto il Roppongi Hills come punto d’incontro per la sua centralità e la facilità d’accesso da qualunque parte di Tokyo. Inoltre, essendo un grattattacielo di enormi dimensioni non avrete alcun problema a trovarlo! In qualunque zona o hotel vi troviate, potrete arrivare in meno di 15 minuti.

Per chi arriva con la Hibiya Line

Appena scesi dal treno cercate e seguite le indicazioni per l’uscita 1C. Il Roppongi Hills è collegato alla stazione tramite passaggio sotterraneo. Salite le scale mobili alla fine del corridoio e sarete al punto d’incontro.

Per chi arriva con la Oedo Line

Appena scesi dal treno cercate e seguite le indicazioni per l’uscita 1C. Il Roppongi Hills è collegato alla stazione tramite passaggio sotterraneo. Salite le scale mobili alla fine del corridoio e sarete al punto d’incontro.

Copyright @ 2020 Japanissimo Co.,Ltd. All rights reserved.