Transfer Aeroportuale
"Sempre Insieme"

Plane on Runway_edited_edited.jpg

Sempre Insieme Transfer è un pacchetto che possiede tutto il necessario per garantire al viaggiatore un soggiorno tranquillo in Giappone. Il nostro assistente, dopo aver accolto i viaggiatori all’aeroporto, non si limiterà soltanto ad accompagnarli all’hotel, ma darà loro spiegazioni in merito alle aree circostanti l’alloggio, i mezzi di trasporto e i luoghi turistici più importanti da visitare. Inoltre, egli aiuterà i viaggiatori in tutte le operazioni da svolgere in aeroporto, quali cambio valuta, acquisto della sim-card o del router wi-fi, attivazione JR Pass e prenotazione treni.
In aggiunta a questo servizio vi è, inclusa, la nostra assistenza telefonica 24 ore su 24. In caso di problemi o richieste di informazioni durante il viaggio, il nostro staff sarà sempre a disposizione dei viaggiatori.

Come Funziona?

DSC01203_copy1-1.jpg

1. Accoglienza

Incontro agli arrivi aeroportuali con il nostro assistente che vi attenderà con la Japanissimo Sign Board personalizzata con i vostri nomi.

2. Servizio Navetta

Partenza dall’aeroporto verso la stazione di riferimento tramite mezzi pubblici (es: partenza da Tokyo Narita Airport e arrivo presso la stazione di Tokyo Station). Durante la tratta potrete chiedere al nostro assistente qualsiasi domanda in merito al vostro viaggio in Giappone.

Taxi
4.jpg

3. Transfer Via Taxi

Spostamento in taxi, o a piedi se entro cinque minuti di distanza, dalla stazione di arrivo al proprio hotel.

4. Check-in E Sistemazione

Check-in presso il vostro hotel con l’aiuto del nostro assistente che si preoccuperà di verificare che sia tutto in regola con la vostra prenotazione.

6.jpg

5. Help Desk & Informazioni

Il nostro assistente rimane a disposizione un’ora dopo il check-in qualora desideriate chiedergli altre domande sul vostro viaggio appena iniziato.

6. Assistenza 24H Inclusa

Il nostro servizio di assistenza telefonica è attivo 365 giorni l’anno, 24 ore su 24 ed è operato interamente in lingua italiana. I passeggeri sono liberi di contattarci in ogni momento per qualunque evenienza.